Dona il tuo 5X1000 per salvare le tartarughe marine
Dona il tuo 5X1000 a Blue Conservancy Ets aiutarci a soccorrere tartarughe marine in difficoltà. Un piccolo gesto che a te non costa nulla, ma per le tartarughe e gli ecosistemi marini significa tutto!
Il tuo 5X1000 per il Centro Recupero Tartarughe Marine di Brancaleone
Con il tuo 5X1000 ci permetterai di continuare a soccorrere le tartarughe marine ferite da pesca, inquinamento e traffico nautico, e a combattere il pericolo di estinzione alla quale sono soggette.
Destinare il tuo 5 per mille a Blue Conservancy è davvero molto semplice: cerca nel tuo modulo per la dichiarazione dei redditi (Modello Unico, 730 o CUD) lo spazio: “Scelta per la destinazione del 5X1000” e metti la tua firma nel riquadro: “Sostegno agli enti del terzo settore iscritte al RUNST ecc…”
Importante: sotto la firma, nello spazio “codice fiscale del beneficiario” inserisci il nostro codice fiscale:
90023080808
Non è solo una donazione è un gesto d'amore verso gli ecosistemi e le tartarughe marine.
90023080808
Cosa faremo con il tuo 5X1000?
Destineremo la tua donazione alle attività del Centro Recupero Tartarughe Marine di Brancaleone, ci permetterai di continuare a soccorrere le tartarughe marine ferite da pesca, inquinamento e traffico nautico, e a combattere il pericolo di estinzione alla quale sono soggette.
Farmaci, cibo, vasche di ricovero e molto altro ancora!
Grazie a te, potremo acquistare nuove vasche di ricovero, farmaci e strumentario chirurgico per operare le tartarughe e liberarle da ami, lenze, reti e plastica, e impegnarci in tutta la Calabria e Stretto di Messina in progetti di monitoraggio che possano contrastare la pesca di frodo e trarre in salvo le tartarughe marine intrappolate a largo nelle reti e nelle altre attrezzature da pesca.